lunedì 24 ottobre 2011

ECCOMI...

BUON GIORNO!!!
purtroppo sempre straimpegnata....
circa 2 mesetti fa una cagnolina mi ha seguita,spaventata...malnutrita....ed io non ho potuto fare a meno di portarla con me....c'è voluto un pò per farla accettare alla mia....xkè troppo gelosa....ma finalmente ci sta riuscendo....ancora ogni tanto vorrebbe attaccarla...ma spesso giocano e sono bellissime.....sono le mie bambine....
vorrei tanto ricominciare a fare qualche lavoretto...e spero di poterlo fare al più presto....
adesso vado a dar da bere alle mie piante...anche loro crescono e mi danno tanta serenità....
baci

5 commenti:

  1. hai fatto benissimo a portarla con te
    bravissimaaaaa
    vedrai che diventeranno indivisibili!!!
    spero ne posterai qualche foto
    baci

    RispondiElimina
  2. anche le piante hanno bisogno di amore e cura, come i cuccioli...ciao e una carezza alle tue piccoline a quattro zampe

    RispondiElimina
  3. ...ciao approdo qui per caso e mi iscrivo fra i tuoi sostenitori, bellissimo blog!!

    RispondiElimina
  4. É para mim uma honra acessar ao seu blog e poder ver e ler o que está a escrever é um blog simpático e aqui aprendemos, feito com carinhos e muito interesse em divulgar as suas ideias,
    é um blog que nos convida a ficar mais um pouco e que dá gosto vir aqui mais vezes.
    Posso afirmar que gostei do que vi e li,decerto não deixarei de visitá-lo mais vezes.
    Sou António Batalha.
    PS.Se desejar visite O Peregrino E Servo, e se ainda não segue pode fazê-lo agora, mas só se gostar, eu vou retribuir seguindo também o seu.
    Que a Paz de Jesus esteja no seu coração e no seu lar.
    http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

    RispondiElimina